Truffa della gomma bucata:” Così hanno rubato 4mila euro”

Scarica PDF Stampa

Quattromila euro: a tanto ammonta il bottino di un furto messo a segno intorno alle 20.00 di ieri sera da ignoti ai danni di due cittadini ucraini – di 27 e 30 anni – all’esterno di un negozio all’ingrosso della periferia udinese. All’uscita, mentre portavano le borse della spesa, i due si sono accorti che una ruota del loro Renault Traffic in sosta nel parcheggio era a terra.

Appoggiate le sporte e i borselli nel mezzo del piazzale si sono messi all’opera per cambiare la ruota bucata. È a quel punto che un uomo è improvvisamente  sceso da una Chrysler grigia, e ha cominciato a chiacchierare con loro – probabilmente per distrarli – mentre un complice sottraeva i borselli, al cui interno c’era la grossa somma in contanti.

Solo dopo che l’uomo se n’è andato i malcapitati si sono accorti di essere stati derubati. Sul caso indaga la Polizia, che ritiene che gli autori del furto siano almeno due. I borselli sono stati ritrovati oggi, abbandonati su un ciglio della strada a poca distanza, con ancora all’interno i documenti dei proprietari.

notizia: udinetoday.it

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento