Novità sul fronte dei Concorsi Pubblici. E’ infatti stato indetto il seguente pubblico concorso, per titoli ed esami, riservato a 29 posti di Operatore Socio Sanitario, categoria B livello economico Super, da assegnare agli Enti del Servizio sanitario regionale della Regione autonoma Friuli Venezia-Giulia (Scadenza 14 gennaio 2016).

VAI ALLO SPECIALE SU BANDI CONCORSI PUBBLICI 2016

Corso di lingua italiana (L2)  per operatori  socio-sanitari

Corso di lingua italiana (L2) per operatori socio-sanitari

Antonio Bria - Renzo Colucci - Associazione Seneca,Bologna, 2015, Maggioli Editore

Antonio Bria dopo la laurea in Lingue ha collaborato come docente cultore della materia con l’insegnamento di Sociolinguistica, presso l’Università di Bologna. Nell’ambito della cooperazione sociale, come dirigente, si è occupato di servizi alle imprese,...



QUANDO SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE DOMANDA?

Si segnala che il termine fissato per la presentazione delle domande, ovviamente dietro il relativo consenso del trattamento dei dati personali, scade il trentesimo giorno consecutivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale.

COME FARE A PRESENTARE DOMANDA?

Le domande andranno redatte su apposito modulo online, appositamente accompagnate dai documenti prescritti e della ricevuta di pagamento di 10,33 euro da versare sul conto corrente postale n. 1027722501 (IBAN IT20Z0760112300001027722501) intestato all’E.G.A.S. , Servizio di Tesoreria. Si ricorda che il testo integrale del bando, con tutte le indicazioni su requisiti e modalità di partecipazione al concorso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 44 dd. 4.11.2015, qui di seguito scaricabile.

VAI IL TESTO INTEGRALE DEL BANDO

Per chi volesse avere ulteriori informazioni e volesse ricevere la copia integrale del bando riservato alla figura di OSS, si potrà contattare, dalle ore 9 alle ore 11 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato), la S.O.C. Gestione Risorse Umane dell’A.A.S. n. 2 “Bassa Friulana – Isontina”, Parco Basaglia Via Vittorio Veneto 174 Gorizia, al recapito telefonico: 0481/592519 – 592625 o all’indirizzo e-mail: concorso.oss@egas.sanita.fvg.it, oppure consultare i siti internet aziendali.

L' operatore socio-sanitario

L' operatore socio-sanitario

Marilena Montalti, Patrizia Di Giacomo, 2013, Maggioli Editore

Dall'esperienza didattica e professionale delle autrici nasce questo apprezzato Manuale per la formazione di base e la preparazione ai concorsi degli OSS (Operatori Socio-Sanitari). Il testo fornisce una completa ed efficace metodologia di apprendimento. i contenuti, infatti, sono esplicitati in...




CONDIVIDI
Articolo precedenteBanche, obbligazioni subordinate: chi è senza peccato scagli la prima pietra
Articolo successivoLegge di Stabilità, Tasse, Pensioni, Bonus: cosa cambia e per chi?

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here