Bmw 650i Gran Coupé xDrive by Noelle Motors

Scarica PDF Stampa

La Bmw 650i Gran Coupé xDrive  è una coupé-quattro porte lussuosa e dalla forte presenza scenica, anche se manca di un certo carattere sportivo che ha invece la versione M6. Ora però, il tuner Noelle Motors ha deciso di regalare un’iniezione di aggressività all’imponente vettura bavarese realizzando per lei  un apposito kit estetico-meccanico.

Esteticamente la vettura sfoggia una nuova livrea rame opaco capace di enfatizzare le forme filanti dell’auto, mentre un ulteriore tocco di sportività arriva dal nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici abbinato a pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P-Zero che misurano 245/35 ZR20 davanti e 275/30 R20 al posteriore. L’abitacolo della vettura è rimasti invariato, ad accezione della strumentazione, sostituita con una più consona per le prestazioni della vettura, presa in prestito dalla Bmw M6.

Il cuore della trasformazione del tuner tedesco si nasconde però sotto il lungo cofano della 650i Gran Coupé, dove troviamo il V8 biturbo da 4,4 litri, potenziato per l’occasione di ben 173 CV e 123 Nm di coppia massima, ottenendo così una potenza totale di 625 CV e 773 Nm di coppia. Secondo i dati diramati dal tuner, questi numeri risultano capaci di far schizzare la vettura da 0 a 100 km/h in appena 3,7 secondi. da motori.it

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento