POWER CAR TEAM si conferma ai vertici del Trofeo Rally Terra, con la conquista del titolo 2015 da parte del proprio pilota Mauro Trentin. Ieri, al 34. Rally Costa Smeralda, ultima prova della stagione, la squadra scledense ha festeggiato il titolo conquistato dal pilota trevigiano affiancato da Alice De Marco. Un alloro comunque già incamerato con il conforto della matematica.

Al via della gara su una Peugeot 208 T16 R5, Trentin non ha potuto festeggiare al meglio l’alloro dovendosi ritirare in epilogo di gara per un’uscita di strada quando era al comando della classifica, conferma della propria forza oltre che della competitività della vettura transalpina utilizzata.

Quattro le vittorie ottenute Da Trentin e De Marco durante la stagione, un poker avviato al Rally Adriatico poi proseguito nel doppio appuntamento del Mondiale in Sardegna e terminato a San Marino lo scorso luglio, tutti impegni portati avanti con la massima concentrazione al volante della Peugeot 207 S2000.


 

“Una grande gioia – Commenta Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM – Purtroppo attenuata dal fatto del ritiro quando si poteva firmare il “bingo” sulla stagione. Una stagione che comunque ha confermato le doti di Trentin come il massimo esponente delle gare su strada bianca in Italia ed a noi come squadra ha permesso di confermare la bontà del prodotto offerto ai clienti sportivi. Una bella stagione comunque!”.


CONDIVIDI
Articolo precedenteCanone Rai: solo per chi possiede la tv, nuove sanzioni se non si paga
Articolo successivoStabilità 2016: nuovi sgravi contributivi ai datori di lavoro, i casi

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here