Riccione, ottimo successo alle Giornate della Polizia Locale

Scarica PDF Stampa

La XXXIV edizione delle Giornate della Polizia Locale ha registrato, ancora una volta, un grande successo di presenze, con oltre 2.500 partecipanti che hanno costantemente affollato l’area degli stand dei circa 90 espositori presenti e le sale degli oltre 30 convegniche si sono svolti nell’ambito della tradizionale tre giorni riccionese. Si tratta di numeri, ancora una volta in crescita rispetto alla precedente edizione, che attestano il pieno successo di una manifestazione che non sente affatto il peso dell’età.

 

Quest’anno, infatti,  è andata in scena un’edizione caratterizzata da un programma di lavori particolarmente ricco e articolato, che ha visto la partecipazione, fra gli altri, del Viceministro delle Infrastrutture e trasporti Riccardo Nencini, del sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci, del Direttore centrale delle specialità della Polizia di Stato Roberto Sgalla, del Capo ufficio legislativo della Presidenza del Consiglio Antonella Manzione, oltre a sindaci, assessori, magistrati ed esperti che, accanto ai più qualificati rappresentanti delle Polizia locali d’Italia, hanno catalizzato l’attenzione dei partecipanti.

 

Come di consueto, le Giornate della Polizia locale hanno visto la presenza attiva diassociazioni (ANCI, ANVU, ASAPS,Cerchio Blu, Circolo dei 13, IPA), sindacati (UIL, SULPL) escuole di formazione (SIPL), che hanno dato vita a seminari e convegni di grande interesse e alto livello contenutistico. Notevole partecipazione ed interesse hanno inoltre riscontrato i talk show e gli incontri che si sono succeduti, per tutta la durata dell’evento, presso lo stand della Regione Emilia-Romagna.

 

Grande successo, infine, ha riscosso l’ampia area espositiva, come sempre caratterizzata da prodotti di alta qualità e numerose novità tecnologiche, che oltre alla presenza di tutte le aziende leader del settore, quest’anno, ha visto anche l’esordio di importantissimi marchi a livello mondiale quali Yamaha e MV Augusta.

 

Appuntamento a tutti per l’edizione 2016 !

 

Fonte: www.legiornatedellapolizialocale.it

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento