Incontra Alex Rins da Valerisport il 9 settembre

di Giuseppe Cucco per: motociclismo.it

Continuano gli eventi Valerisport dedicati ai piloti del Motomondiale. Dopo Kallio, Hernandez e Miller, mercoledì 9 settembre sarà la volta di Alex Rins che, in Italia per il Gran Premio di Misano, farà tappa allo store veneto per salutare i fans.

UNA RIMONTA DIFFICILE


Alex ha conquistato una sola vittoria quest’anno (Indianapolis) nel Campionato Mondiale Moto2, ha ottenuto inoltre tre secondi posti (Argentina, Spagna e Inghilterra) e tre terzi posti (Texas, Germania e Repubblica Ceca). Il pilota spagnolo del Team Paginas Amarillas HP40 al momento occupa la seconda posizione della classifica generale con 164 punti (nella gallery alcune immagini della sua stagione), ma se vuole puntare al Titolo deve dare il 101% nelle restanti gare. Attualmente Alex ha 85 punti di distacco dal leader Johann Zarco (che ha appena manifestato l’intenzione di rimanere in Moto2 nel 2016) e i punti ancora in palio sono 150, ma di certo gli avversari saranno altrettanto agguerriti e la rimonta non sarà affatto facile per Alex.

ALEX RINS AL MEGASTORE VALERISPORT

Se volete incontrare il pilota spagnolo non perdetevi l’evento “SUOMY PRE-GP Misano”, che si terrà mercoledi 9 settembre presso il megastore Valerisport (via Cadore 86, Cornuda –TV-). Dalle ore 18 Alex Rins sarà a diposizione dei fan per foto e autografi. A tutti i presenti verrà dato in omaggio un poster di Alex e, per chi lo desidera, sarà possibile acquistare il casco Suomy SR Sport Rins replica autografato. Chi è interessato all’acquisto può prenotare il casco mandando una mail direttamente a Valerisport.

Per maggiori informazioni potete cliccare su www.valerisport.it.


CONDIVIDI
Articolo precedenteScuderia Ferrari: Il Cavallino torna in prima fila
Articolo successivoPeugeot 308 Racing Cup, aspettando la pista…

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here