Ad un anno dal lancio, EASYLEX Cloud si conferma una soluzione per la gestione dello Studio legale facile da usare, ideale per gli studi che puntano a disporre di uno strumento capace di soddisfare tutte le esigenze di base o con una forte esigenza di disporre di dati e documenti anche da fuori studio.

 

“Ad oggi abbiamo venduto c.ca 500 licenze di EASYLEX Cloud e da poco abbiamo inaugurato anche la App per Android del gestionale EASYLEX: i professionisti si trovano spesso a lavorare fuori ufficio, mentre sono in tribunale, per esempio, o quando tengono corsi, o anche durante gli spostamenti e devono poter contare su strumenti che permettano di controllare anche a distanza lo stato dell’arte dell’attività. Entrambi le soluzioni vanno in questa direzione.” –  Dichiara Nicola Baraldi, Marketing Manager TeamSystem per la soluzione Easylex.


Alcuni clienti sembrano pensarla allo stesso modo: “Ho scelto EASYLEX Cloud perché è una piattaforma software accessibile via web che mi permette di lavorare fuori ufficio e, al tempo stesso,  impartire ai miei collaboratori istruzioni sul lavoro da svolgere, inserendo attività, appuntamenti e scadenze direttamente nell’agenda, che risulta pertanto aggiornata in tempo reale .” – Avv. Antonio Tesoro di Messina.

Oltre all’agenda, consultabile e aggiornabile online, EASYLEX Cloud mette in comune tra tutti gli utenti le anagrafiche di studio, permette di gestire le pratiche secondo procedure standard ma al contempo flessibili e personalizzabili, le attività e tutti i documenti, comprese le fatture, il deposito degli atti secondo le modalità del PCT ed è anche sincronizzato con il Polisweb, per il recupero e la consultazione delle informazioni e degli atti presenti in cancelleria L’interfaccia del software è più semplice di quella del Portale Nazionale e le informazioni così recuperate vengono inserite in automatico nelle pratiche del gestionale. Il tempo di inserimento dati è notevolmente ridotto, come anche il margine di errore.

 

EASYLEX App ora anche per i dispositivi Android, oltre che per iPhone e iPad, consente di disporre dell’agenda e della rubrica di Studio ovunque ci si trovi. Garantisce l’accesso immediato ad appuntamenti, udienze, attività presenti nell’agenda di EASYLEX, la consultazione veloce dei contatti, di tutti i loro recapiti e delle anagrafiche collegate. I dati sono sincronizzati sul dispositivo ed è quindi possibile lavorare anche in assenza di copertura internet.


CONDIVIDI
Articolo precedenteSeparazione con addebito: marito dispotico
Articolo successivoRiforma scuola 2015: tremano i precari. Oggi via libera alla Camera

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here