E’ da oggi disponibile sul mercato una novità tecnologica importante per garantire risparmio e flessibilità allo studio legale. Si tratta del centralino VOISpeed di TeamSystem che unisce i vantaggi di un centralino software alla possibilità di scambiare informazioni con la soluzione Easylex, uno dei software più diffusi per la gestione dell’ufficio legale, sviluppato anch’esso da Gruppo TeamSystem.

I centralini software evoluti, come VOISpeed di Teamsystem, permettono di organizzarsi al meglio, risparmiare sui costi e al contempo offrire un’immagine di elevata efficienza verso tutti gli interlocutori di studio. Deviano le chiamate direttamente sullo smartphone, garantendo la massima flessibilità e mobilità; sostituiscono all’occorrenza risorse di segreteria e consentono di collegare più sedi senza duplicare tali risorse; permettono di registrare le telefonate e di gestire autonomamente chiusure e messaggi, per cambiare, ad esempio, gli orari di studio; indirizzano le code di chiamate selezionando chi risponde. Si possono gestire linee illimitate, Numeri verdi e accettare chiamate Skype dai propri clienti. La rubrica telefonica è centralizzata e accessibile anche da remoto.

Non è tutto: VOIspeed di TeamSystem dialoga perfettamente con il gestionale Easylex, rendendo la gestione delle attività di studio ancora più immediata ed efficiente. Per esempio, con “Click to call”, la chiamata telefonica si attiva cliccando direttamente sui numeri di telefono visualizzati nelle finestre di Easylex.


Quando arriva la telefonata di un cliente, Easylex è in grado di aprire autonomamente la scheda del cliente, riconoscendolo dall’integrazione con il centralino e la relativa rubrica. Ancora, Easylex è in grado di registrare il tempo impiegato nella telefonata e inserire l’evento “Conversazione telefonica” nelle attività del cliente e della pratica, per monitorare il Timesheet e valorizzare l’attività effettuata. Queste innovazioni sono derivate dalle sinergie createsi in Gruppo TeamSystem da quando, a giugno 2014, TSS SpA e il brand Easylex sono entrati nel Gruppo: quest’ingresso è nato da una precisa visione strategica, che punta a rafforzare sempre di più know how tecnologico, competenze di business e capacità di servizio sulle soluzioni proposte, a vantaggio dell’utente finale.  


CONDIVIDI
Articolo precedenteAgenzia delle Entrate: dirigenti senza concorso, ecco chi sono
Articolo successivoIl genitore separato, come comportarsi con le spese mediche dei figli

2 COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here