Con l’arrivo del nuovo anno, si sono aggiornate anche nel norme relative alle sanzioni per chi commette trasgressioni al Codice della Strada. Al fine di orientare operatori e utenti, è disponibile un’App dettagliata, che favorisce una rapida consultazione da tablet e smartphone.

Cosa si trova nella nuova applicazione per Polizia, Carabinieri e tutte le forze dell’ordine

Per ogni articolo del Codice della strada sono dettagliatamente elencati: i commi di riferimento, le violazioni, tutti gli importi delle sanzioni applicabili, i punti da decurtare se previsto, le eventuali sanzioni accessorie e le indicazioni da apporre sul verbale.


Sono immediatamente consultabili le note operative ed esplicative, inoltre è possibile allegare commenti testuali o multimediali.
L’App permette di sincronizzare tutte le annotazioni, informazioni o immagini prese sulla strada con la tua area personalizzata del sito internet collegato, in modo da poterle utilizzare successivamente in ufficio per la compilazione di rapporti o documenti.

Uno strumento essenziale per il lavoro, un dispositivo irrinunciabile per chi è quotidianamente impegnato nelle attività di polizia stradale a garanzia della sicurezza della circolazione e del traffico.

Apple – iOS : https://itunes.apple.com/us/app/prontuario-delle-violazioni/id945681892?l=it&ls=1&mt=8

Android : https://play.google.com/store/apps/details?id=it.maggioli.prontuarioCDS


CONDIVIDI
Articolo precedenteUna opportunità per gli avvocati: le nuove norme su arbitrato e “degiurisdizionalizzazione”
Articolo successivoToto Quirinale: a che Santo votarsi per l’elezione

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here