Per quale partito voterai alle prossime elezioni? Scoprilo con il sondaggio online di Euvox, un team di ricercatori universitari di varie facoltà del continente, coadiuvate dalla compagnia Kieskompas.

Partito democratico, Scelta europea, Forza Italia, Lega Nord, MoVimento 5 Stelle, Fratelli d’Italia, L’Altra Europa con Tsipras, Nuovo centrodestra e gli altri partiti: quale corrisponde di più alle tue idee?

Gli indecisi, anche nelle ultimissime ore, vengono segnalati in un numero ancora numerosissimo. Per questa ragione, può risultare utile schiarirsi le idee con qualche domanda in rapida successione, che mostrerà, al termine del questionario, la posizione dell’elettore.

 Vai allo speciale elezioni europee 2014

Qui la scheda elettorale

In caso di problemi di visualizzazione, aprire questo link


CONDIVIDI
Articolo precedenteDa quest’anno c’è ASSE.CO. per la certificazione del rapporto di lavoro
Articolo successivoSecondo ciclo Tfa 2014, sito dimenticato. Le istruzioni per iscriversi

1 COOMENTO

  1. Grillo sarà la causa dello sfascio di questo paese e ciò ce lo siamo meritato un po’ tutti, per primi noi elettori italiani che abbiamo da sempre considerato il voto come un favore all’amico o al partito che ci poteva essere di aiuto per le nostre esigenze e perché non abbiamo mai voluto capire che questa classe politica si batte strenuamente per garantire a se e i propri eredi una vita da nababbi, fottendosene, da sempre, dei veri problemi che affliggono questa società.
    Come voto di protesta, questa volta, non voterò Grillo ma, per la prima volta in vita mia, non andrò a votare, così vi dovrete rompere le “Corna” sul da farsi dopo, quando tutti saremo con il culo per terra.
    Si dice che l’economia di un paese è correlata direttamente alla politica ebbene, questo paese, con questa politica e con questi politici, non avrà mai un futuro soprattutto e…disgraziatamente per i nostri figli che per le generazioni future, odieranno la classe politica di questo nostro bel paese da vent’anni fa sino ad oggi.
    Grillo è stato apostrofato come un Hitler dei nostri giorni ebbene vi assicuro che con la situazione attuale neppure Hitler dei tempi passati ce la farebbe a sanare questa situazione …ed in ultimo farei una considerazione logica : questi politici, nel tempo hanno o proposto tante sanatorie ebbene, perché non proponiamo noi di fare una sanatoria risolutiva e cioè mettiamoli tutti in una camera a gas e….così sia.
    Penso che queste mie esternazioni non li leggerà nessuno ma ..comunque grazie per avermi ospitato.

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here