Ieri sera, il deputato Alessandro Di Battista è stato il primo rappresentante del MoVimento 5 Stelle a collegarsi in diretta con Servizio Pubblico, il programma di La7 condotto da Michele Santoro.

Uno dei parlamentari grillini più noti e apprezzati dai supporters del MoVimento, Di Battista è intervenuto sulla questione dell’accordo Renzi-Berlusconi“L’immoralità è come il letame, va trattata con la pala e non con il cucchiaino d’argento”.

Secondo il deputato 5 Stelle, “Con questa gente non si scende a patti. Renzi è il leader del primo partito di maggioranza, pensa di avere l’intelligenza diabolica di Berlusconi ma non ce l’ha”.


Dialogando con il conduttore, Di Battista ha ribadito che la posizione dei grillini è “votare con il proporzionale, il nostro obiettivo è prendere un voto in più degli altri, non il 51%”


CONDIVIDI
Articolo precedenteMini Imu e Tares, il giorno dell’addio. Poi tocca alla Iuc con Tasi e Tari
Articolo successivoLa Consulta censura la scarsa concorrenza nella gestione del trasporto pubblico locale

3 COMMENTI

  1. Ho rivisto questo video diverse volte per il semplice fatto che i deputati,persone e rappresentanti del Movimento 5 stelle hanno parlato in modo trasparente, chiaro profondo del cambiamento necessario per salvare l’Italia da malandrini e corruzione.
    Grazie a loro spero ci sia una speranza per tutti i cittadini di ri-credere nella politica giusta e leale.

  2. si parla tanto per la legge elettorale ma… pochissimo di 7 miliardi 500.000 rubati dalle tasche agli Italiani .MA di cosa tiamo parlando?
    come potete riconfermare questi politici che hanno votato questa legge
    ma fatemi il piacere

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here