Ieri sera, il deputato Alessandro Di Battista è stato il primo rappresentante del MoVimento 5 Stelle a collegarsi in diretta con Servizio Pubblico, il programma di La7 condotto da Michele Santoro.
Uno dei parlamentari grillini più noti e apprezzati dai supporters del MoVimento, Di Battista è intervenuto sulla questione dell’accordo Renzi-Berlusconi: “L’immoralità è come il letame, va trattata con la pala e non con il cucchiaino d’argento”.
Secondo il deputato 5 Stelle, “Con questa gente non si scende a patti. Renzi è il leader del primo partito di maggioranza, pensa di avere l’intelligenza diabolica di Berlusconi ma non ce l’ha”.
Dialogando con il conduttore, Di Battista ha ribadito che la posizione dei grillini è “votare con il proporzionale, il nostro obiettivo è prendere un voto in più degli altri, non il 51%”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bravo Batista movimento 5 stele help please
Ho rivisto questo video diverse volte per il semplice fatto che i deputati,persone e rappresentanti del Movimento 5 stelle hanno parlato in modo trasparente, chiaro profondo del cambiamento necessario per salvare l’Italia da malandrini e corruzione.
Grazie a loro spero ci sia una speranza per tutti i cittadini di ri-credere nella politica giusta e leale.
si parla tanto per la legge elettorale ma… pochissimo di 7 miliardi 500.000 rubati dalle tasche agli Italiani .MA di cosa tiamo parlando?
come potete riconfermare questi politici che hanno votato questa legge
ma fatemi il piacere