L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video esplicativo sul bonus arredi, altrimenti noto come “bonus mobili”. Come si evince dal filmato, si tratta di istruzioni valide fino a l 31 dicembre 2013, le quali, però, con l’approvazione della legge di stabilità 2014, dovrebbero restare in vigore per un altro anno intero.

Nel testo della finanziaria, infatti, è inserito un articolo che prevede l’estensione non solo degli sconti decennali sull’acquisto di elettrodomestici o di arredamento, ma anche degli eco bonus sulle riqualificazioni energetiche e del contestuale incentivo alle ristrutturazioni, al quale, chi intende usufruire degli sconti su frigoriferi e grandi prodotti da casa, deve comunque collegarsi.

Così, ecco tutte le indicazioni per poter sfruttare al meglio questo frangente favorevole, che, visti gli ottimi risultati, dovrebbe prolungarsi fino al 31 dicembre 2014.


Guarda il video dell’Agenzia delle Entrate sul bonus mobili


CONDIVIDI
Articolo precedenteObblighi fiscali, il rush finale: più di una scadenza fiscale al giorno
Articolo successivoGomme da neve, oggi scatta l’obbligo su tutte le strade d’Italia

1 COOMENTO

  1. ho visto il video nel modo di pagamento non mi è chiaro una cosa fermo restando tutto quanto precisato in merito al bonifico bancario chiedo :è possibile farlo da un conto bancario diverso dal beneficiario delle detrazioni riportato con codice fiscale sul bonifico grazie per una vostra cortese risposta visto che il beneficiario non ha un conto a proprio nome?

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here