Home Archivio Notizie Decreto Carceri: il testo entrato in Consiglio dei Ministri

Decreto Carceri: il testo entrato in Consiglio dei Ministri

Il Consiglio dei Ministri ha approvato questa mattina il decreto contro il sovraffollamento delle carceri.

Qui, in esclusiva, il testo entrato in Consiglio.

Il testo non è definitivo, essendo il provvedimento ancora in fase di messa a punto finale.

Le novità del decreto

© RIPRODUZIONE RISERVATA


2 COMMENTI

  1. Francesco…credo che sia poco dirti che hai ragione a pensarla così ma…quanti cittadini italiani(e non) riescono a “vedere” i problemi e la negazione dei propri diritti? Samo un popolo che adora essere preso per i fondelli…e…quello del problema carceri è uno dei tanti granelli di sabbia in una rena cosparsa di dittatori politici che governano CONTRO il popolo! Questa è l’Italia attuale…arricchita di stranieri che vengono a ridere di noi e delle nostre leggi.
    F.to: “Un figlio illeggittimo dello stato di diritto!”

  2. E’ l’ennesima presa per i fondelli di un Governo incapace di prendere decisioni rapide e concrete. In base allo stato di cose ed alla qualità della ” giustizia ” un provvedimento seriuo sarebbe quello di una buona AMNISTIA.
    Ma non verrà mai decisa perchè i Partiti sono in aperta lotta ed uno degli obbiettivi principali di una parte di essi è quello di ” distruggere ” l’ On. Silvio Berlusconi, per cui sull’altare di questa vera e propri faida istuzionale di tipo mnafioso verranno sacrificati i diritti di tutti gli altri normali cittadini….
    Ergo: nessun provvedimento di legge che possa avere riflessi positivi sulla posizione dell’ ” imputato ” e condannato Silvio Berluisconi verrà adottato

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome