La Camera ha approvato ieri le norme sul testamento biologico.

E’ stata modificata la proposta di legge, già approvata dal Senato, concernente Disposizioni in materia di alleanza terapeutica, di consenso informato e di dichiarazioni anticipate di trattamento (2350 AC).

Il provvedimento torna ora al Senato.


Nel frattempo, il Senato ha deciso: giovedì si vota il decreto sulla stabilizzazione finanziaria.

Ieri i Capigruppo del Senato hanno deciso all’unanimità di chiudere il voto sulla manovra economica giovedì 14 luglio, per consentire il passaggio del testo alla Camera lo stesso giorno.

Il Presidente del Senato, Renato Schifani, al termine della Conferenza dei Capigruppo, ha espresso “pieno apprezzamento per il grande senso di responsabilità dell’opposizione e della maggioranza“.

Il ddl n. 2814 di conversione del decreto-legge in materia di stabilizzazione finanziaria è attualmente all’esame della Commissione Bilancio. La discussione in Aula inizierà alle ore 9,30 di giovedì 14 luglio.


CONDIVIDI
Articolo precedenteDecreto sviluppo, testo coordinato in vigore dal 13 luglio (a confronto col testo in vigore dal 14 maggio)
Articolo successivoYahoo: la legge è uguale per tutti (anche per Elly!)

1 COOMENTO

  1. Da 6 anni insegno al Nord! e adsseo cosa faccio?Ritorno in Sicilia con mia moglie e i miei due figli! da disoccupato! grazie STATO, grazie ANIEF!

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here