LeggiOggi.it è quotidiano d’informazione giuridica edito da Maggioli S.p.A., la cui testata è registrata presso il Tribunale di Rimini al n. 3 del 21/02/2011

Copyright

I contenuti del sito – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, video, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore (Legge n. 633/1941 s.m.i.).

Se non diversamente indicato, è garantito il permesso di copiare e distribuire i testi di LeggiOggi secondo le condizioni della licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale – Non opere derivate 2.5 (CC-NC-ND) il cui testo è disponibile a questo indirizzo http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/legalcode

Utilizzo del sito

In nessun caso Maggioli S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsivoglia natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Maggioli S.p.A. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito LeggiOggi; in particolare, Maggioli S.p.A. non è responsabile delle informazioni ottenute dagli Utenti tramite l’accesso ai siti raggiungibili mediante collegamenti ipertestuali.

L’inserimento di commenti da parte degli Utenti, è sottoposto a preventiva moderazione. La redazione di LeggiOggi si riserva di non pubblicare commenti offensivi, commenti che violino le leggi vigenti o contengano messaggi pubblicitari.

Maggioli S.p.A. si impegna altresì a rimuovere con la massima sollecitudine possibile i contenuti ritenuti illeciti a proprio insindacabile giudizio, a seguito di segnalazione degli Utenti o, comunque, dichiarati tali con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Maggioli S.p.A. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali senza alcun preavviso.