Concorso Scuola 2016: Prova Orale dal 29 giugno. Prime news su sedi e tracce

Redazione 10/06/16
Scarica PDF Stampa
E’ stato comunicato ieri mattina dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna il via alle comunicazioni relative alle prove orali del concorso scuola docenti 2016.

Per gli approfondimenti si consiglia lo SPECIALE SU CONCORSO SCUOLA 2016: TUTTE LE NOVITÀ

Concorso scuola docenti 2016: chi è ammesso alla prova orale?

Da quanto si apprende dall’avviso pubblicato ieri, riguardante i candidati concorrenti per la classe di concorso A041, l’USR informa che i candidati che sono stati ammessi alla prova orale si sono visti recapitare tramite l’email inserita nella domanda di partecipazione al concorso, il voto conseguito nella prova scritta e la precisazione di sede, data ed ora dello svolgimento appunto della prova orale.

Concorso scuola docenti 2016: data e traccia della prova orale

Lezioni simulate per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e di II grado. Tutto nel seguente volume

Nel suddetto avviso, inoltre, l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna ha allegato l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale del concorso docenti, precisando anche l’indicazione del giorno in cui verrà svolta la prova e del giorno in cui verrà effettuato il sorteggio della relativa traccia.

Circa l’estrazione della traccia, poi, va specificato che avverrà, come decretato dall’art. 7 comma 3 del Decreto Ministeriale n. 95/2016, 24 ore prima dello svolgimento della stessa prova orale.

Scarica qui il CALENDARIO DELLE PROVE ORALI CONCORSO D.D.G. N. 106 DEL 23 FEBBRAIO 2016 A041 – SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento