Professionisti, freelance, artigiani, lavoratori autonomi o aziende, come trovare nuovi clienti con il web 2.0?

Redazione 31/03/16
Scarica PDF Stampa
Seo, Sem, ADV, display advertising sono alcuni dei termini che molti professionisti si saranno sentiti dire quando, intenzionati ad aumentare la propria visibilità sul web, hanno avviato delle azioni di web marketing.

Molti si saranno anche accorti che l’aumento della visibilità on line non determina automaticamente l’aumento della clientela, occorre tempo, occorre intercettare il giusto target, nel giusto momento e tante altre cose. L’attività per il procacciamento di nuovi clienti sul web è dispendiosa in termini di tempo, costi ed energie.

Grazie alle idee e agli sforzi di WRP srl in questi giorni è stato lanciato IperTop un servizio che consente alle aziende e professionisti di poter promuovere i propri prodotti e servizi, ma soprattutto consente di consultare decine di richieste di preventivo formulate dagli utenti: basta selezionare il settore di riferimento e visionare ad esempio, le richieste di preventivo per ristrutturazioni (http://www.ipertop.it/richieste_preventivi/costruzioni_e_ristrutturazioni_edili)  o di altro settore, filtrare per zona e contattare il potenziale clienti. Le categorie professionali già presenti sul sito sono oltre 100, ogni volta che un verrà effettuata una nuova richiesta di preventivo nel settore di interesse si riceverà una notifica.

Con IperTop aziende e professionisti possono concentrare l’attenzione sulle proposte da sottoporre agli utenti e promuovere la propria attività, la piattaforma permette di gestire, in modo semplice e completo le relazioni con i clienti, le pubblicazioni, il numero di visite, le risposte ricevute per ogni annuncio.

Non solo, IperTop può essere usato in qualsiasi momento anche per richiedere preventivi ad altri professionisti per qualunque esigenza della propria vita professionale o personale, di confrontare le proposte e lasciare una recensione positiva se si sarà soddisfatti del lavoro svolto, in modo da promuovere attraverso il passaparola social i migliori professionisti di ogni settore!

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento