FAI SERVICE E’ A BORDO

Scarica PDF Stampa

Servizi, formazione e opportunità per gli autotrasportatori

Si rinnova anche per il 2017 la partnership tra Transpotec e FAI Service, cooperativa leader nella fornitura di servizi nel settore dell’autotrasporto, che conta tra i suoi associati più di 7000 trasportatori. La collaborazione con FAI Service parte sin da subito, con una serie di azioni promozionali che supporteranno la mostra, ma vedrà il suo culmine nei giorni di fiera.

Grazie alla costante vicinanza ai trasportatori e alla profonda conoscenza delle loro esigenze, FAI Service porterà in manifestazione le proposte dei propri partner e metterà il proprio  know how a servizio di occasioni di formazione e iniziative dedicate.

A Verona torna infatti il Tracky Village, uno spazio ricco di opportunità offerte dalle società vicine al mondo FAI Service: dai servizi assicurativi a quelli su autostrade, navi e traghetti, dagli accessori e i prodotti per la manutenzione degli automezzi, alle tecnologie per la sicurezza e molto altro. Tracky Village sarà uno spazio animato da incontri all’insegna di business e formazione, oltre che un’area ricca di eventi e appuntamenti all’insegna del divertimento. Perché nel mondo del trasporto professionalità e passione raccontano due facce della stessa medaglia.

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento