POWER CAR TEAM INAUGURA IL 2016 CON IL “MONTECARLO”

Scarica PDF Stampa

PowerNell’esclusivo plateau di partecipanti alla prima del mondiale rally, la settimana prossima, ci sarà anche la squadra scledense, con Francois Delecour e la Peugeot 297 S2000.

 

POWER CAR TEAM riprende l’attività dopo il periodo di sosta natalizio e lo farà con un avvio stagionale di grande effetto, il Rallye Montecarlo, in programma da oggi  18 al 24 gennaio.

L’84^ edizione di una delle gare su strada più amate al mondo vedrà dunque al via i colori “bianco-verdi” della compagine scledense che accompagnerà l’avventura di una delle proprie Peugeot 207 S2000 affidata all’inossidabile Francois Delecour, che per l’occasione sarà affiancato da Sabrina De Castelli.

Sarà dunque una partecipazione di vertice, per la squadra, con il pilota vicecampione del mondo 1993 che ritrova la 207 dopo i successi nel Campionato di Romania nel 2012, 2013 e 2014, sempre con i colori POWER CAR TEAM.

Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: “Ripartiamo per una nuova stagione che si annuncia avvincente. Ripartire con una gara come quella di Montecarlo e con un pilota di alto livello ci gratifica assai, con Delecour c’è un grande rapporto di stima che sicuramente potrà portarci a nuove soddisfazioni importanti in un contesto esclusivo. Il che sarebbe proprio un bel partire per una stagione che si annuncia fitta di impegni”.

Redazione MotoriOggi

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento