Comunicazione, social network e marketing: come sarà il futuro?

Redazione 02/12/15
Scarica PDF Stampa
Si terrà domani giovedì 3 dicembre, dalle ore 15 alle 18, presso l’Auditorium dell’Università IULM, a Milano,  l’iniziativa #AIULMOpenTalks.

Quindici professionisti e manager, in rappresentanza di prestigiose aziende (da la Rinascente, a Vogue, a Twitter Italia, per citarne alcune) si confronteranno sul tema “Futuro, passato e presente del mondo della comunicazione”, per riflettere intorno al tema de i social network e del loro ruolo all’interno di un mercato in veloce evoluzione.  Gli argomenti approfonditi saranno infatti: le sfide dei social network, il futuro del giornalismo (carta o web?), il valore dei big data, gli scenari legati al target (meglio il pubblico di nicchia o di massa?), la social responsibility, il boom del fenomeno dei blogging, le ultime frontiere del marketing.

L’incontro avrà uno stile informale, quindi non sono previste presentazioni impostate, ma sarà dato libero spazio all’interazione spontanea con i professionisti e ben accetti saranno hastag e keywords.

Un’interessante opportunità per aggiornarsi sulle nuove frontiere della comunicazione, intercettare tendenze ed esplorare nuovi linguaggi.

(www.iulm.it)

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento