Laura Boldrini, presidente della Camera in aereo con Ryanair: la foto

Redazione 21/05/13
Scarica PDF Stampa
In tempo di austerity, si sa, c’è da aspettarsi di tutto. Ma che la terza carica dello Stato viaggiasse nella compagnia aerea più nota tra quelle low cost in Europa, era un’immagine che ancora non avevamo visto.

Ecco, dunque, che Laura Boldrini, presidente della Camera, è stata immortalata nell’inconfondibile corridoio giallo degli aerei Ryanair, intenta a sistemare il proprio bagaglio sul vano superiore al proprio sedile.

Laura Boldrini si stava imbarcando sull’aereo a Bruxelles, all’aeroporto di Charleroi, diretta a Bologna, dove sarebbe stata accolta da un gruppo di donne. Ad immortalare il presidente della Camera che viaggia come una comune cittadina, attenta a non eccedere nelle spese per gli spostamenti, e, magari, sacrificandosi a un sedile non proprio con tutti i comfort da prima classe, una passeggera dello stesso velivolo, che ha riconosciuto la presidente della Camera e l’ha fotografata con il proprio smartphone.

Chissà se anche a Laura Boldrini saranno state applicate le restrizioni sui bagaglio, che spesso obbligano i passeggeri della compagnia aerea irlandese a salti mortali per rientrare nei limiti di dimensioni e, soprattutto, di peso evitando, così, il pagamento del sovrapprezzo…

Boldrini ryanair

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento