Online spese e donatori dello Tsunami Tour: diretta video di Beppe Grillo

Redazione 11/04/13
Scarica PDF Stampa
Beppe Grillo ha pubblicato sul suo blog la lista dei finanziatori dello Tsunami Tour, la campagna elettorale che lo ha portato in giro per l’Italia in vista delle ultime elezioni politiche, dove il MoVimento 5 Stelle ha raccolto oltre il 25% dei voti, diventando il primo partito d’Italia.

Sono stati 27.943 i benefattori grillini che hanno supportato economicamente la campagna del leader 5 Stelle, arrivata a toccare tantissime piazze d’Italia, fino al gran finale a San Giovanni a Roma, dove centinaia di migliaia di persone hanno assistito alla chiusura della campagna del MoVimento il 22 febbraio scorso.

Le spese per la macchina grillina sono arrivate a 348.506,49 euro, contro i 774.208,05 euro raccolti con le donazioni dei finanziatori, il cui elenco completo è disponibile a questo link.

La differenza, assicura Grillo, verrà devoluta ai terremotati dell’Emilia-Romagna: per ringraziare tutti i sostenitori del MoVimento 5 Stelle, Grillo interverrà alle 13 in diretta sulal web tv del MoVimento 5 Stelle.

Qui è possibile seguire la diretta dell’intervento di Grillo

 

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento