Grillo-Bersani: il video integrale dell’incontro tra Pd e MoVimento 5 Stelle

Redazione 27/03/13
Scarica PDF Stampa
Ecco in versione integrale l’incontro tra la delegazione del Pd e quella del MoVimento 5 Stelle. Della durata di mezzora, il confronto è stata la prima consultazione di governo trasmessa in streaming nella storia della Repubblica italiana.

Presenti, al tavolo, il segretario Pd e premier incaricato Pier Luigi Bersani ed Enrico Letta, di fronte ai capigruppo a Camera e Senato del partito di Beppe Grillo, Roberta Lombardi e Vito Crimi.

Dopo una lunga introduzione, Bersani ha illustrato la proposta del Partito democratico ai rappresentanti dei 5 Stelle, chiudendo la porta a qualsiasi ipotesi di governissimo. Inoltre, per la prima volta il segretario Pd ha riservato parole al miele anche per il MoVimento di Grillo, riconoscendo il seguito ottenuto dal M5S.

Quindi, la parola è passata ai leader pro tempore del MoVimento, con Roberta Lombardi che ha aperto il suo intervento spiegando: “Sembra di stare a Ballarò”. La replica dei capigruppo grillini, comunque, è stata stentorea: no assoluto alla fiducia.

Guarda il video completo dell’incontro tra Pd e MoVimento 5 Stelle trasmesso in streaming

 

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento